Visit

06 May 2012

Ubuntu 12.04 LTS

ho provato il Pangolino

mii che bello, qui la cononical ha veramente fatto un buon lavoro, bhè è ancora acerbo ma mi ha sorpreso in bene...

questa LTS ha come durata 5 anni, mi sembrano troppi ma se lo hanno deciso così mi adeguo, tanto non è la mia distribuzione Linux principale, ma la seguo con interesse, gli ho dedicato una partizione sul mio nuovo portatile Sony (su hard disk esterno) e cercherò di usarla

il nuovo sistema Unity è troppo comodo e mi piace, ma come sempre ho riserve su queste nuove prese di posizione, sono sempre ben disposta alle nuove interfacce se fatte con riguardo, mi sembra una tappa fondamentale e un passo da pagare alle future interfacce, vedrò se sia la strada buona per il mio uso del PC, ma come studio per i tablet e forse gli smartphone mi sembra un pochino esageratina, io Adoro Android e penso che sia il futuro, ma come si sa nella tecnologia si cambia in 24 ore, quindi uso quello che mi piace al momento

Erika tecnologica

No comments:

Post a Comment