Visit

29 May 2012

oh la la Paris

sono a Paris, arrivata da 3 ore hi hi
che bellizzima città, l'odore che emana e l'atmosfera perfetta ti fa sembrare in paradiso, la city dell'amore e dei tanti quartieri, sono con amiche/ci parigini, era un tre anni che non li vedevo di persona, finalmente parlo la mia lingua madre, francese, certo che con gli amici gli occhi sono lucidi, ah quanti ricordi, pensare che ho ancora la mia stanza di alcuni anni fa e tra poco si va in centro, oh la la...
sono nella zona est, e finalmente nel pomeriggio riprendo a lavorare, certo che qui tra impegni di lavoro e divertimento mi trovo a casa, Paris & San Francisco sono le città che amo adoro di più, mi ci trovo davvero bene, anche se mi manca la "mia" Savona (tornerò amici miei) e l'Italia in generale, la provincia di Parma e Firenze, Venezia, Roma la città con più storia e Torino la misteriosa, oh la la...
Non vedo l'ora di incontrare Lui, chissà che non si riprenda un certo discorso lasciato 4 anni fa, per miei e suoi impegni, se fosse sarei felicizzima, ma lasciando i ricordi e certi pensieri al dopo, penso a che vedrò i miei posti, da ragazzina li conoscevo benizzimo, spero che si ricorderanno di me, ho voglia di ridere con tantissime persone simpaticissime, oh la la...
Rivedere il negozietto del pane e quello della verdura, ah il "mio" bar, le vie che di sera sono meravigliose, illuminate di quella luce giallognola bellizzima, che ti fa battere forte il cuore se sei con la persona giusta e con la testa leggerissima nei suoi occhi, oh la la...

bhè devo andare, gli amici reclamano la mia presenza e hanno ragione, mi sono ripresa, i ricordi fanno commuovere, e volevo avere uno scritto di quello che provo in questa giornata, oh la la ...

Erika commossa e felicissima

No comments:

Post a Comment