Visit

06 May 2012

Cambio Notebook

come ragazza Sony mi hanno regalato un Portatile Sony Vaio Pink
http://store.sony.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langId=-1&categoryId=8198552921644768015#pink

devo dire che funziona meravigliosamente, come sanno chi mi conosce bene uso solo sistemi open, Linux e freeBSD in primis, e non ho avuto nessuna difficoltà a configurarlo, grazie anche ai tecnici Sony la mia Mint 12 Lisa e la freeBSD dell'università funzionano alla grande, ho come sistema primario la Mint 9 LTS e i miei dati sono tutti leggibili e funzionanti, ho due partizioni nel Hard Disk interno con Appunto Mint 9 e Mint 12, su altri Hard Disk esterni USB 3 ho freeBSD e anche la Ubuntu 12.04 LTS e funzionano alla perfezione

con la batteria più capace ho una funzionalità di 10 ore, e come sono abituata sono contentissima, poi è rosa e questo mi fa felice

Certo che essendo abituata alla Toshiba devo farci la mano, non tanto all'uso ma al peso che è più pesante il Sony, ma la borsa che mi hanno regalato è bellizzima, adatta alle ragazze, ha anche la possibilità di trasformarsi in zainetto che è praticissima

Erika

No comments:

Post a Comment