Visit

30 June 2012

Nice for Two

finalmente...
dopo tanto lavoro di rappresentanza e di project management su come organizzre eventi su serate e divertimento, si va in ferie...


vado a Nizza (Nice) con il mio Lui, un occasione per stare insieme per tot giorni, il nostro "feeling" è ottimo e come speravo continuativo...
le spiagge della Cote Azur e i tipici paesaggi del sud Francese mi guideranno per capire se i nostri sogni si avvereranno, chissà...


Certo che non abbiamo più 17 anni e nemmeno i 20 anni, se è come penso siamo entrambi consapevoli che siamo alla ricerca di formare una famiglia e per quanto mi riguarda avere un bimbo o bimba, lo desidero tanto e bisogna essere in due, almeno è quello che credo per formare una famiglia con basi solide...
Certo ho tante strade lavorative, sono laureata, posso fare quello che posso e voglio, ma avere un bimbo o bimba per ora è la mia priorità come formare una famiglia e se con Lui sarebbe fantastico, non so forse sogno troppo ma bisogna pur avere un punto di arrivo.


Al momento quando se ne parla di famiglia e bimbi io e Lui siamo d'accordo, ma dobbiamo ancora parlare del nostro futuro insieme, penso che queste ferie siano l'occasione di approfondire e capire se il nostro legame porta ad un futuro insieme...
In fondo fin da quando lo ho conosciuto e che avevamo entrambi 14 anni lo ho sempre percepito come mio principe azzurro, poi le varie tappe della nostra vita ci hanno portato lontani e vicini in diversi momenti.


Erika

No comments:

Post a Comment