Visit

09 April 2012

le mie due settimane bellissime

ho passato gli ultimi 15 giorni nella più meravigliosa delle mie esperienze. Essendo in Seoul (Korea South), e lavorando nella preparazione di un centro divertimento, sezione discoteca, avendo tempo di giorno libero, ho chiesto di visitare una scuola primaria, e come prof. di matematica agli inizi, mi hanno dato la possibilità di visitare e svolgere alcune lezioni, la scuola è per bimbi stranieri in Korea, altrimenti non saprei come fare non capendo il Koreano, ero e sono emozionata come non mai, la classe con cui mi sono confrontata è per bimbi di 9 anni, sono a dir poco adorabili, attenti e comunicativi, sono stata accolta bene e con mia sorpresa ascoltata e seguita nelle lezioni, anche la prof. che era con me è stata fantastica, mi ha permesso di correggere i compiti, di capire i bimbi. mi mancano adesso, ma la mia esperienza è finita, spero di poter rifare questa esperienza al più presto. Erika felice e fantasticamente meravigliata

No comments:

Post a Comment