Visit

10 January 2012

questa proprio non me la aspettavo!!!!

della serie: ma sono completamente fuori questi?

leggendo la posta che ho sul sito universitario noto che mi sono arrivate tre mail da Italia, niente di strano, solo che due di queste sono/sarebbero offerte di lavoro, ricercatrice chimica e insegnante di matematica, ma come finchè ero a studiare in Italia mi si diceva che avere due lauree e studiarle in contemporanea erano troppo, in quanto femmina (perchè per i maschi è facile?) e adesso si complimentano? Mi offrono serie possibilità di lavoro? contratto per sei mesi e a 750 Euro mese come ricercatrice in chimica, oppure insegnante di ruolo nei licei come matematica per due anni a 960 Euro mese! offerte veramente diciamo improbonibili. A parte che ho preso un anno di stop per quanto riguarda lo studio e che riprenderò al minimo a novembre del 2012 come master in chimica molecolare su cellule con memoria, ma più probabile che riprendo a febbraio 2013, con ogni probalità in Giappone alla Sony Chemical and products, ma vedrò più avanti nel corso del 2012 che fare...

una mail che ha tutta l'aria di spam, in pratica sembra che il mio conto con la carta si (che non so cosè) è in debito, in pratica sarei in debito con questo conto carta sì di ben 23.500 euro, ma io non ho mai avuto il conto in Italia, nè tantomeno sta carta sì che da quel che ho capito si tratta di una carta di credito, allarmata ho chiamato dove ho il conto e siccome a loro non risulta niente, io non rispondo a loro, nè tanto meno rispondo con il loro pdf, che a prove fatte e ricerche non corrisponde neanche a sta fantomatica carta si bancaria, ma ad una ditta S.P.A. che non ha niente a che fare con banche o altro, ma di una ditta di import export di cosa poi non so e non si sa, neanche di ditta riscossione debito, comunque qualsiasi problema invito sta fantomatica ditta carta sì di contattare i miei avvocati, che se loro sanno tutto di me certamente conosceranno a cui rivolgersi, in caso contrario di altra mail, arriverà immediatamente come conoscenza ai miei avvocati, loro contatteranno sta fantomatica ditta carta sì e vedranno che azioni penali posso intraprendere, intanto il pdf allegato e email stessa è sotto investigazione della Polizia Canadese come protezione del mio buon nome.

Erika

No comments:

Post a Comment