Visit

15 November 2011

yes, finiti gli esami

ho finito gli esami,
now sono dottoressa in chimica, ricercatrice chimica molecolare, insegnante di matematica generale.

le mie tesi:
chimica e le allergie dei bimbi,
molecole e strutture chimiche con possibilita' di avere una memoria di posizione e/o origine,
matematica generale: insegnamento ai bimbi autistici and sub_normal.
le tesi sarebbero in inglese e ho tradotto non in modo letterale i titoli.

una importante notizia, mi hanno mandato mail i miei vecchi e stimati prof., oltre i complimenti ho apprezzato moltissimo le loro osservazioni e impressioni, sono felice,
un grazie a tutti, dai miei prof. dalle medie al liceco classico e universita' torino, zurigo, chicago.
un grazie speciale ad un prof. che si è un maschilista, ma mi ha fatto capire, spiegato e sopratutto mi ha insegnato un mondo che non conoscevo, e cosa moltissimo importante mi ha insegnato il linguaggio dei sordomuti.
Non dimentico le prof. che mi hanno consigliato, spronato, capito e sopratutto sopportato.

Come la mia famiglia che mi ha spronato, sopportato, capito e non ultimo erano sempre presenti, grazie mamma, babbo, nonne e nonni, zie e zii, cugini e nipoti, grazie, vi amo.

un grazie ai forum/blog di chimica, matematica, programmazione, disegno, musica, Linux.

un grazie speciale a tutti nel forum di Linux Mint Italia, che mi hanno fatto capire il PC, Linux, e non ultimo insegnato ad esprimermi in italiano, grazie di cuore a tutti, vi voglio bene.

Erika, (per gli amici EritechnoGirl)

2 comments:

  1. beh complimenti!!!

    Ora scappa via dall'Italia ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Nemo

      Scusa del ritardo con cui rispondo, ma non avevo notato i commenti

      non sono Italiana, solo da parte del babbo, e non lavorerò di sicuro in Italia, almeno finchè non si faccia ricerca seria, e sopratutto chi fa ricerca sia meritevole e non raccomandato, e che sopratutto il clero non sia maschilista o misogino...

      grazie ancora

      Erika

      Delete