Visit

17 April 2012

materials to protect the over-temperature electric

At present, most of the electrical over temperature protector are hot melt type over-temperature protection.We called it fuse in another word, the principle is that when the fuse current through the exceeded limit value, the fuse fused because the temperature rise, in addition of below the rated capacity,the heat generation and heat balance,the fuse temperature did not reach the melting temperature, it will not break. Facts prove that, fuse to protect electrical effect is very obvious. However, this kind of fuse protection, it need to be replaced once the fuse break, it’s troublesome operation and economy.In order to overcome this fuse protection faults, some people have invented a relay type over-temperature protection device. Relay protection at rated temperature can automatically power off, disconnect just press the reset lever can be used, without replacement, with simple operation and economy.The key to relay protection is the thermal particulate matter of 4 chloro cinnamic acid. 4 - chloro cinnamic acid is the colorless crystals,two kinds : cis and trans. Soluble in ethanol, CIS trans melting point melting point of 110.5 DEG C, 249-250 C.
http://en.wikipedia.org/wiki/5-Bromo-4-chloro-3-indolyl_phosphate

Erika

09 April 2012

le mie due settimane bellissime

ho passato gli ultimi 15 giorni nella più meravigliosa delle mie esperienze. Essendo in Seoul (Korea South), e lavorando nella preparazione di un centro divertimento, sezione discoteca, avendo tempo di giorno libero, ho chiesto di visitare una scuola primaria, e come prof. di matematica agli inizi, mi hanno dato la possibilità di visitare e svolgere alcune lezioni, la scuola è per bimbi stranieri in Korea, altrimenti non saprei come fare non capendo il Koreano, ero e sono emozionata come non mai, la classe con cui mi sono confrontata è per bimbi di 9 anni, sono a dir poco adorabili, attenti e comunicativi, sono stata accolta bene e con mia sorpresa ascoltata e seguita nelle lezioni, anche la prof. che era con me è stata fantastica, mi ha permesso di correggere i compiti, di capire i bimbi. mi mancano adesso, ma la mia esperienza è finita, spero di poter rifare questa esperienza al più presto. Erika felice e fantasticamente meravigliata

la mia pasqua

anche questa pasqua è passata
in certe parti del mondo si chiama settimana santa, in europa si festeggia commercialmente...
sentendo il Santo padre, Maria di Magdala si accorse del sepolcro (tomba?) del Cristo era aperto, e Lei (Maria di Magdala) lo vide e gli parlò, le disse di andare a dirlo a tutti della sua resurrezione, e poi i soliti maschilisti hanno preso il potere, il Paolo e il Pietro, gli apostoli, ma la Maria (di Magdala) dove è finita nella storia? Era la Maddalena? definita poi una prostituta (da un vescovo), e la Maria (Madonna) che era la madre del Cristo che fine ha fatto? mai nessun prete mi ha mai risposto, a queste semplici domande, secondo loro è la fede che mi dovrebbe guidare, mhaa!!!

Erika perplessa